ASD Polisportiva Kolbe

Preiscrizioni e richiesta nuovi iscritti

Attraverso il form che gli allenatori e i dirigenti hanno provveduto a fornire alle varie squadre, da Lunedì 23 maggio 2022 sono iniziate le preiscrizioni valide solo per gli atleti e i dirigenti che sono iscritti alla stagione in corso: la preiscrizione garantirà, come ogni anno, l’automatica iscrizione alla squadra di cui si fa parte per la prossima stagione sportiva.
Per ulteriori informazioni, contattate direttamente un responsabile della squadra.
Entro qualche giorno provvederemo a fornire anche il nuovo schema di squadre, allenatori, orari e giorni di partite e allenamenti.

Per quanto riguarda coloro che volessero iscriversi per la prossima stagione come “nuovi“, cioè non iscritti alla stagione in corso, le eventuali iscrizioni apriranno a settembre.
Le nuove iscrizioni saranno soggette a disponibilità di posti nelle diverse squadre e discipline sportive.
Per rendere più semplice tenere la lista di coloro che vorrebbero iscriversi, di seguito lasciamo il link per compilare il form di richiesta:

Anche chi avesse già scritto alla Polisportiva o avesse chiesto informazioni ad allenatori, dirigenti o altri iscritti per eventuale iscrizione alla prossima stagione è pregato di compilare il form di richiesta.
Ricordiamo che la richiesta di inserimento nella lista richieste NON è soggetta ad alcun vincolo nè sottointende una sicura partecipazione o iscrizione alla Polisportiva.