ASD Polisportiva Kolbe

Inizio attività sportiva e informazioni utili stagione sportiva 2022/2023

RIAPERTURA

L’attività inizierà da Lunedì 5 settembre 2022 per tutte le discipline, secondo il calendario concordato e distribuito alle squadre.
Potrà partecipare all’attività sportiva solo chi ha compilato il form di iscrizione e ha un certificato medico in corso di validità.

CERTIFICATI MEDICI

Per chi avesse bisogno del foglio di richiesta della società per effettuare la visita medica agonistica, la chieda direttamente all’allenatore di riferimento.
Consigliamo di chiederla con discreto anticipo.

SEGRETERIA

La Segreteria riaprirà 2 volte a settimana a partire dal 12 settembre 2022 con giorni e orari in via di definizione.
Sarà aperta solo per fogli di richiesta visita medica agonistica, consegna dei certificati medici e info urgenti non dettagliate.
Pagamenti e informazioni dettagliate NON saranno servizi forniti dalla Segreteria.
Per informazioni, scrivere a [email protected], o rivolgersi al proprio allenatore.

PAGAMENTI

Il pagamento totale sarà da effettuare quanto prima e non oltre il 31 Ottobre 2022.
Per essere tesserati con cartellino e partecipare alle partite sarà necessario almeno il pagamento di 10€ associativi.
Per chi non avrà pagato entro la scadenza, NON sarà fatto (o sarà bloccato) il cartellino e non potrà più partecipare all’attività sportiva.

Il pagamento preferenziale per l’intera quota dovrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario su c\c con le seguenti coordinate:
Banca Generali
IBAN IT57W0307501603CC1510928224
Intestato a ASD Polisportiva Kolbe

NON sono accettati pagamenti con Bollettino Postale o contanti in nessun caso.
A breve attiveremo account Satispay e Paypal per maggiore flessibilità.

Per comprovate difficoltà economiche ed esigenze di pagamento, quali dilazione o riduzione, fare richiesta all’allenatore di riferimento o per il rispetto della propria Privacy chiedere direttamente al Presidente o al Parrocco.
Come sempre, la nostra politica è quella di fornire a coloro che hanno meno possibilità lo stesso inviolabile diritto di poter partecipare alle nostre attività.

NUOVI ISCRITTI

Le iscrizioni per eventuali nuovi atleti inizieranno dal 12 Settembre 2022.
Coloro che hanno fatto richiesta tramite il modulo saranno contatti per essere avvisati se ci sono disponibilità o meno per entrare a fare parte della squadra scelta, previo accordo con Allenatori e Direttori Sportivi.
La disponibilità di posti è limitata e a volte risulta nulla: cerchiamo sempre di fare il possibile, cercando di fare squadre con il numero più alto possibile di giocatori, ma non garantiamo a nessuno il posto.
Anche per i nuovi iscritti, per partecipare all’attività sportiva, sarà necessario avere un certificato medico in corso di validità e il pagamento effettuato entro i seguenti termini:
Pagamento totale da effettuare quanto prima e non oltre il 30 Novembre 2022.
Le modalità di pagamento sono le stesse del punto precedente.

GESTIONALE

La novità di quest’anno che offriamo ai nostri soci è l’utilizzo del software gestionale Weak Risk che semplificherà e migliorerà tutta la gestione della Polisportiva a 360 gradi.
Ogni atleta (o genitore in caso di minore) avrà la possibilità di utilizzare un’app per smartphone con cui potrà entrare nella propria area privata attraverso credenziali univoche e personali: da qui si potranno vedere convocazioni, giorni e orari di partite e allenamenti, ricevere comunicazioni ufficiali e molto altro.
Per ogni allenatore e dirigente invece sarà fornito l’accesso da browser, attraverso credenziali univoche e personali, ad un’area privata per la gestione della propria squadra: ci sarà la possibilità di gestire partite, allenamenti, convocazioni, comunicazioni e tantissimo altro.

Siamo pronti a ripartire! Forza Kolbe