ASD Polisportiva Kolbe

Pre-iscrizioni e richiesta nuove iscrizioni

Le iscrizioni alla Polisportiva si riceveranno ESCLUSIVAMENTE ONLINE, accedendo e compilando l’apposito modulo al seguente indirizzo: www.polisportivakolbe.it/iscrizione

Le pre-iscrizioni, che danno diritto alla priorità di iscrizione ai soli atleti già iscritti alla Polisportiva durante la stagione passata in regola con i pagamenti, inizieranno il giorno 8 maggio 2023 e termineranno il giorno 27 agosto 2023.
La procedura di iscrizione sarà completata procedendo al versamento dell’acconto di 100€ o del totale della quota, secondo le regole stabilite dal Regolamento.
Per le modalità di pagamento si rinvia al Regolamento, consultabile qui.

Le eventuali nuove iscrizioni saranno prese in considerazione solamente per coloro che hanno compilato la richiesta di nuova iscrizione al link: www.polisportivakolbe.it/richiesta-nuova-iscrizione, disponibile dal giorno 8 maggio 2023, e solo in caso di disponibilità di posti nelle squadre.
Le eventuali nuove iscrizioni saranno valutate a partire dal termine delle pre-iscrizioni, sino al termine dei posti disponibili nelle squadre ed in caso di accoglimento della richiesta. Gli interessati saranno contattati dal Responsabile della squadra di riferimento.

Per ulteriori informazioni contattare la mail: [email protected]