ASD Polisportiva Kolbe

[2023/2024] COMUNICATO UFFICIALE N.1

Inizio Stagione Sportiva 2023/2024

La Polisportiva Kolbe comunica che l’attività sportiva per la stagione 2023/2024 riprenderà ufficialmente a partire dalla data di Lunedì 11 Settembre 2023 per tutte le discipline.
Gli allenamenti seguiranno i giorni e gli orari precedentemente annunciati e già indicati sul nostro sito internet alla pagina https://www.polisportivakolbe.it/squadre/.

La Polisportiva comunica, inoltre, che la Segreteria riaprirà con una settimana di anticipo rispetto all’attività sportiva, a partire da Lunedì 4 Settembre 2023 tra le 17.00 e le 19.00, per il solo ritiro delle richieste per visita medica agonistica o per la consegna dei certificati medici in originale.

Si precisa che le iscrizioni continueranno ad essere effettuabili solo ed esclusivamente online tramite l’apposito modulo, secondo le indicazioni indicate dal Regolamento ufficiale, e che ogni informazione dovrà essere richiesta tramite la nostra email.

Sottolineiamo che il lavoro dei nostri volontari è proseguito durante tutta l’estate per garantire un’inizio di stagione al livello sportivo ed educativo che ci rappresenta.

La nostra Polisportiva vi augura un buon inizio stagione, sperando sia ricco di entusiasmo e soddisfazioni.