ASD Polisportiva Kolbe

[2023/2024] COMUNICATO UFFICIALE N.4

Auguri di Natale

La ASD Polisportiva Kolbe ringrazia per la partecipazione numerosa a tutte e tre le pizzate natalizie e per il grande aiuto dato da dirigenti e genitori nel permettere un rapido e sereno svolgimento delle stesse.
Tornare a festeggiare le festività natalizie tutti insieme di persona dopo 3 anni è stato un momento di gioia e divertimento, oltre che di aggregazione che ci ha sempre contraddistinto.

Siamo, inoltre, orgogliosi di comunicarvi che anche quest’anno abbiamo effettuato donazioni come regalo di Natale.
Abbiamo sostenuto l’associazione Pubblica Assistenza SOS Sesto San Giovanni ODV, Associazione Onlus che opera nel campo dell’emergenza-urgenza in convenzione continuativa H24 con la centrale AREU 118 e che ci fornisce i corsi BLSD DAE, e l’Associazione Kolbe Onlus, associazione che presta assistenza a ragazzi disabili.

Concludiamo augurandoci che le feste possano portare serenità e giudizio ai nostri tesserati, oltre che sperando che le nostre squadre possano raccogliere ottimi risultati sportivi nel nuovo anno.

Buon Natale e buon anno nuovo.